Risultati ottenuti, lezioni apprese e prospettive: concluso il progetto S.P.E.S.Lab

300 rappresentanti delle Parti Economiche e Sociali negli appuntamenti territoriali realizzati tra il dicembre 2012 e ottobre 2015; oltre 500 le presenze ai 5 tavoli di lavoro nazionali in presenza; 300 i partecipanti al webinar (seminario on line) sulle politiche del lavoro e l’istituzione dell’ANPAL; 50 i rappresentanti delle Parti Economiche e Sociali che hanno partecipato alle Visite di Studio in Italia e in Europa; 450 iscritti alla Community on line su www.speslab.it. Questi alcuni dei risultati del progetto S.P.E.S.Lab che con l’appuntamento “Dialogo sociale e politiche attive del lavoro nella programmazione 2014-2020” è giunto alla sua conclusione.

Nel corso degli ultimi 4 anni, il progetto S.P.E.S.Lab attraverso gli appuntamenti nazionali e sul territorio ha approfondito alcune delle tematiche cruciali del Dialogo Sociale nella nuova programmazione 2014-2020.

Al termine delle attività si intende condividere i risultati ottenuti, le “lezioni apprese” e le prospettive di ulteriore sviluppo sul tema del rafforzamento del Partenariato Economico e Sociale nella sorveglianza e nella governance dei Fondi Strutturali e in particolare del FSE [scarica le slide].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *